Donnybrooke: Tim Sutton dirigerà il film

Il thriller Donnybrooke ha finalmente trovato qualcuno che riuscirà a dar vita a una trasposizione cinematografica e che dirigerà la regia: Tim Sutton. Si tratta di un romanzo di Frank Bill che segue le vicende di 2 uomini che cercano di arrivare a Donnybrooke, un luogo dove vi sono delle competizioni in cui il vincitore può arrivare a riscuotere 100.000 $.

Tim Sutton sarà presente anche al Festival di Venezia 2016, con la proiezione di Dark Night.

Donnybrooke: Tim Sutton dirigerà il film

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è il festival cinematografico che si svolge annualmente a Venezia, Italia (solitamente tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre), nello storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi, al Lido di Venezia.

È il festival cinematografico più antico del mondo, la prima edizione si tenne infatti tra il 6 e il 21 agosto 1932, preceduta solo dall’Academy Award, comunemente conosciuto come Oscar, al quale spetta il primato per il premio cinematografico assegnato da più tempo: la cerimonia di premiazione si svolge in serata unica dal 1929.

a mostra si inquadra nel più vasto scenario della Biennale di Venezia, evento culturale che include anche la famosa Esposizione internazionale d’arte contemporanea. La 72ª edizione si è tenuta dal 2 al 12 settembre 2015.

Fonte: Variety