Donna Summer, HBO rivela la data di uscita del documentario sulla celebre cantante

Donna Summer avrà un documentario dedicato alla sua straordinaria vita e alla sua strabiliante carriera: ecco quale sarà la sua data d'uscita!

Donna Summer arriva con un documentario dedicato alla sua carriera e alla sua strabiliante vita di star, HBO annuncia dunque la data di uscita dell’opera nel 2023. L’opera sarà diretta dal vincitore di Emmy e Oscar Roger Ross Williams. Il titolo del documentario è Love to Love You, Donna Summer  e sarà diponibile su HBO Max il 23 maggio 2023, compresa l’app. Alla produzione, avremo Julie Goldman al fianco di Carolyn Hepburn, Chris Clements, David Blackman, and Roger Ross Williams. J. Daniel Torres sarà, invece il co-produttore.

Ecco come il documentario è descritto dalla HBO: “Un ritratto molto inimto della cantante creato attraverso le sue memorie e arricchito dalle parole delle sue canzoni come la popolare Love to Love You. Si tratta di un ritratto intimo sia della cantante nella sua vita privata che della sua carriera da star assoluta del palcoscenico e della scena mondiale.

Donna Summer, la HBO si riempie di dive per le prossime uscite

Donna Summer documentario arrivo HBO - cinematographe.it

Quello su Donna Summer non si tratta dell’unico documentario che ha come protagonista una diva della musica leggera, anche la grande Lizzo ha scelto la piattaforma per mettere il suo show e le sue interviste a disposizione dei suoi innumerevoli fan. The Special Tour arriverà dunque sia sull’app che sul canale in tutta la sua interezza, rendendo giustizia alla grande personalità e al carattere rivoluzionario dell’arte di Lizzo.

Ogni tanto, un artista diventa rivoluzionario non solo con la sua arte, ma anche con la sua personalità. Lizzo non ha cambiato solo la musica, ma anche il mondo grazie alla sua arte. Il documentario HBO Max intitolato Love, Lizzo mostra tutti i lati della carriera della star, partendo dalle sue umili origini e alla sua improvvisa svolta nell’Olimpo delle grandi star. Lo sguardo è molto intimo e guarda da vicino tutti i cambiamenti nella vita di Lizzo” recita la presentazione dell’opera.

Fonte: Comic Book
Tags: HBO