Don’t Worry: ecco il final poster del film di Gus Van Sant

Debutterà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto Don't Worry, il nuovo film diretto da Gus Van Sant. Vediamo tutti i protagonisti nel final poster del film.

Gus Van Sant torna sul grande schermo con Don’t Worry, il drammatico film ispirato ad una storia vera e con un cast davvero d’eccezione

Dopo tre anni dal suo ultimo lungometraggio La foresta dei sogni, il regista statunitense Gus Van Sant torna dietro la macchina da presa per dirigere Don’t Worry, il drammatico film con protagonista Joaquin Phoenix.

Protagonista della storia infatti è John Callahan, un uomo dedito all’alcol che troverà un modo per riscattarsi:

John Callahan è un uomo che ama la vita, dotato di uno humour spesso fuori luogo e con un grave problema di alcolismo. Dopo che rimane vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Eppure, sebbene controvoglia, accetta di entrare in terapia, incoraggiato dalla sua ragazza  e da un carismatico sponsor. In questo contesto, Callahan scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti. Ben presto i suoi lavori vengono pubblicati su un quotidiano, procurandogli un vasto numero di ammiratori in tutto il mondo e regalandogli nuove prospettive di vita.

Il film vanta poi un cast davvero d’eccezione, con molti degli interpreti più apprezzati degli  ultimi tempi. Oltre a Joaquin Phoenix infatti, nel cast di Don’t Worry troveremo Rooney Mara, Jonah Hill, Jack Black, Carrie Brownstein, Beth Ditto e Kim Gordon. Tratta da una storia vera, il film si basa sull’autobiografia di Callahan ed è una vera e propria ode all’arte e al suo potere curativo.

Vediamo tutti i protagonisti di Don’t Worry nel final poster del film.

Don't Worry poster Cinematographe.it

Don’t Worry uscirà nelle nostre sale il prossimo 29 agosto.