Dominic Purcell e lo scandalo in casa Cyrus: ecco come l’attore ha amato prima la figlia e dopo… la madre!

L'ex star di Prison Break è oggi felicemente sposato con Tish Cyrus, ma prima si vedeva con la figlia!

Prima si è innamorato della figlia, quindi della madre. Convolati a nozze il 19 agosto 2023, Tish Cyrus e Dominic Purcell hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altro dopo una corrispondenza su Instagram. Allacciati i rapporti con un Direct, i due volti noti dello showbiz hanno cominciato a sentirsi in maniera sempre più assidua e, da cosa nasce cosa, hanno deciso di compiere il grande passo davanti ad amici e familiari.

Dominic Purcell: la storia con la figlia Cyrus

Dominic Purcell ha amato prima di Tish Cyrus la figlia Noah - Cinematographe.it

Sui social spesso concedono ai fan delle istantanee di vita privata, dove traspare a pieno la loro amicizia. È evidente: hanno una forte alchimia. Di conseguenza, quando pubblicano qualcosa gli ammiratori li inondano di complimenti, al settimo cielo nel vederli sulla stessa lunghezza d’onda.

Dominic Purcell ha amato prima di Tish Cyrus la figlia Noah - Cinematographe.it

Dominic Purcell conta diversi progetti televisivi e cinematografici, tra cui spicca il ruolo da protagonista nella popolare serie Prison Break, che lo annovera come protagonista insieme a Wentworth Miller. Nei panni di Lincoln Burros, ha dato pieno sfoggio delle proprie qualità recitative. Una volta lavorato al TV show dal 2005 al 2008, ha ripreso il vecchio personaggio nel revival del 2019.

L’idillio sentimentale è stato mostrato alla luce del sole su Instagram nel novembre del 2022. Dapprima schivi, nei mesi seguenti hanno abbandonato ogni ritrosia, ma un dettaglio curioso fin qui era tenuto nascosto.

Secondo quanto riferisce People, Dominic Purcell aveva inizialmente frequentato Noah, una delle due figlie avute da Tish Cyrus insieme all’ex marito Ray Cyrus (l’altra è la cantante Miley). Convolata a nozze nel 1993, la coppia ha chiesto il divorzio nel 2010. La relazione tra Noah e Dominic era di amicizia con benefici, di tanto in tanto, ha riferito una “gola profonda” al magazine. Il preludio al vero amore.

Leggi anche Roger Dicken è morto: addio all’uomo dietro gli effetti speciali di Alien, aveva 84 anni