Domenico Diele shock: uccide una donna in auto, era sotto stupefacenti

L'attore senese ha ucciso una donna a Salerno, dove si trovava per le riprese del film di Marco Ponti.

Brutta notizia per Domenico Diele, noto ai più come Luca Pastore nella serie 1992 e 1993. L’attore è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato e ora è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

L’attore stava guidando sotto l’uso di droghe e senza la patente, che a quanto pare gli era stata ritirata proprio per aver fatto uso di stupefacenti in passato.

Domenico Diele ha investito e ucciso una donna di 48 anni intorno alle 2 della scorsa notte nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano, dove si trovava per le riprese del film Una vita spericolata. La donna, Ilaria Dilillo, era a bordo di uno scooter ed è stata violentemente scaraventata al suolo, morendo probabilmente sul colpo.

I medici dell’ospedale di Salerno hanno trovato l’attore positivo ai test, dando certezza dunque circa la sua assunzione di cannabinoidi e oppiacei.
A tal punto non sappiamo come potrà evolversi la carriera dell’attore senese, che oltre alla serie di Sky abbiamo visto anche in fiction come Don Matteo e in film come Acab.