Dolittle: Robert Downey Jr. deliziato dalla scoperta che Britney è sua fan

Ecco la reazione dell'attore alla scoperta che la cantante è una fan del suo personaggio.

La cantante sta sfruttando la quarantena per rivedere alcuni dei suoi film preferiti, come Dolittle

Dolittle è la nuova versione del personaggio – il dottore che parla con gli animali – interpretata da Robert Downey Jr. E Britney Spears pare sia una fan dell’avventura con RDJ, Antonio Banderas e Michael Sheen. Britney ha pubblicato il poster del film sul suo account Instagram, accompagnato dal seguente testo:

Dovete vedere questo film. Robert Downey Jr. è così genuino che ti innamori di lui … I personaggi animali sono esilaranti e l’intero film emana un’energia speciale che credo sia difficile trovare in questi giorni. Quindi, se guarderete questo film, come me, vi innamorerete delle loro giacche e dei loro vestiti … non perdertelo come avevo fatto io. Ricordatevi solo che è un uomo in grado di parlare con gli animali ed è geniale.

E il nostro (ex?) Tony Stark ha pubblicato nuovamente il messaggio della cantante con questo messaggio:

https://www.instagram.com/p/B-00QRxF8HG/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Attività di quarantena:
1. Ascoltate Britney
2. Ascoltate Britney che vi dice di riguardare #Dolittle sulle piattaforme di streaming questo fine settimana con i vostri piccoli

La sinossi ufficiale:

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley, A proposito di Rose) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett di Dunkirk), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (doppiato nella versione originale dal premio Oscar® Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (l’attrice premio Oscar Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) e un allegro orso polare (John Cena, Bumblebee), e un pappagallo testardo (l’attrice premio Oscar Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati