Doctor Who: Jenna Coleman invia dei fiori a Pearl Mackie

Con l’inizio delle riprese della decima stagione di Doctor Who, l’attrice Jenna Coleman palesa il proprio amore per Pearl Mackie, che sarà la prossima compagna del dottore.

Jenna Coleman, che è uscita dallo show alla fine della scorsa stagione, ha lasciato il personaggio di Clara Oswald inaugurando quello di Pearl Mackie e inviando all’attrice un bel mazzo di fiori. Postando il mazzo di fiori su Twitter, Mackie ha adulato il regalo a sorpresa ricevuto e ha commentato scrivendo: “Grazie @jenna_coleman_ che bel regalo. Da una compagna all’altra. Giorno 1, Doctor Who”.
Jenna ha interpretato la compagna di Doctor Who per oltre tre anni con della Matth Smith e poi Peter Capaldi. Quando Jenna ha annunciato che avrebbe lasciato lo show per cominciare a lavorare su altri progetti, i fan sono rimasti sconvolti per l’imminente cambiamento, ma la BBC ha annullato in parte la paura dei fan quando ha annunciato l’ingresso nel cast dell’attrice Pearl Mackie.

A tal proposito la Mackie, ha dichiarato: “Sono incredibilmente entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Doctor Who. […] Peter Capaldi è un attore così brillante, e il suo personaggio è un dottore così stravagante e meraviglioso, non vedo l’ora di vedere quali avventure sono in serbo per lui e Bill nel tempo e nello spazio. Leggendo lo script al provino ho pensato che Bill fosse malvagio. Fresco, forte, tagliente, un po’ vulnerabile. Non vedo l’ora di portare in vita il mio personaggio e vedere in che modo si sviluppa nella serie”.

La prossima stagione di Doctor Who è prevista questo autunno e i fan non vedono l’ora di vedere Mackie all’azione. A giudicare dalla benedizione di Jenna, è probabile che Mackie sia perfetta per quel ruolo.

Fonte: Comicbook
Tags: Doctor Who