Doctor Strange: Tilda Swinton farà parte del cast?

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Doctor Strage è il film della Marvel che segnerà il debutto di Benedict Cumberbatch da indiscusso protagonista. Giunge vole che Tilda Swinton potrebbe apparire anche lei al fianco dell’iconico attore dai profondi occhi azzurri. Evidentemente la Marvel ha deciso che non stavamo fremendo abbastanza per Doctor Strange e l’irresistibile Benedict Cumberbatch nei panni di uno stregone col dono dell’ipnosi (potere che in realtà riteniamo che l’attore detenga dalla nascita). Ebbene, è fresca di pubblicazione la notizia che Tilda Swinton sta per unirsi al cast, per affiancare Cumberbatch nel cinecomic in arrivo nel 2016.

Doctor Strange

La grande interprete, indimenticabile in melò folgoranti come …E ora parliamo di Kevin quanto in gioielli d’autore come Solo gli amanti sopravvivono, si calerà nei panni mistici dell’Antica (personaggio che nel fumetto era di sesso maschile), ovvero una maga tibetana potentissima che farà da mentore a Dottor Strange. Un personaggio quindi che, prima vista, sembra essere costruito sulle grandi doti recitative dell’attrice americana. Per ora i rumor non sono confermati ma ci sono ottime possibile che Tilda debutti nel nuovo franchise Marvel. Le riprese del film, diretto da Scott Derrickson (Sinister), cominceranno questo autunno, mentre l’uscita è prevista per il 4 Novembre 2016. Doctor Strange apparterrà alla cosiddetta Fase tre della nota casa di produzione che, continua ad approfondire la voglia di stupire il pubblico. Stiamo già smaniando.

Fonte: Indiewire

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati