Doctor Strange – Tom Holland sul set: un cameo di Spider-Man?

Che cosa ci fa secondo voi la star del nuovo Spider-Man Tom Holland sul set di Doctor Strange? Il produttore esecutivo Louis D’Esposito ha twittato diverse immagini dall’ultimo film della Marvel della famigerata fase tre e oggi lo stesso D’Esposito ha condiviso un’immagine che presenta il nuovo Peter Parker rannicchiato con il regista Scott Derrickson. Questo significa che sarà nel film? Probabilmente no. Ma chi lo sa? Non abbiamo sentito nulla di Peter Parker e del Doctor Stephen Strange se non uno semplice scambio di ricette di tè alle erbe, quindi siamo abbastanza sicuri che il buon Tom Holland stia solo visitando il set. Ma un cameo di Spider-Man non viene del tutto escluso. Sappiamo che questo nuovo supereroe sarà introdotto in Captain America: Civil War, prima che lui faccia il suo ingresso ufficiale nel nuovo film da solita del 2017.

Così, nonostante le prove fotografiche riportate qui sotto, se Tom Holland si fermasse anche solo per salutare nel suo secondo film Marvel, noi probabilmente non otterremmo una risposta certa per diversi mesi su un possibile cameo nel film del Doctor Strange. Lo scenario più probabile è che Tom Holland, un giovane fan dei fumetti, stia utilizzando il suo status di uomo leader per vedere in anteprima il lavoro del prossimo film in cantiere della Marvel. Non vorreste anche voi fare la stessa cosa? E questa non è la prima volta che abbiamo visto il giovane attore apparire su un set. È stato visto l’ultima volta in visita ai membri della Suicide Squad. E siamo abbastanza fiduciosi che Spidey non abbia intenzione di swingare per combattere contro il Joker, quando il prossimo film DC Comics approderà sugli schermi la prossima estate. La produzione è in corso per quanto riguarda Doctor Strange ormai da novembre. Il produttore esecutivo Louis D’Esposito ha recentemente pubblicato un’immagine dal set che ha rivelato una porta con il Sigillo delle Vishanti, lasciando intendere che era in prossimità del Mago Supremo Sanctum Sanctorum.

Doctor Strange  – Benedict Cumberbatch è il noto dottore dei fumetti Marvel

Altre foto nuove di oggi mostrano il direttore della fotografia Ben Davis in piedi all’interno di un tempio mistico, insieme con lo scenografo Charles Wood e il recentemente annunciato co-sceneggiatore C. Robert Cargill. Questo adattamento è basato sul personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko. Dopo un incidente grave che lascia entrambe le mani ferite e obbligato ad eseguire un intervento chirurgico, il Doctor Strange continua il suo incessante lavoro. Egli incontra presto The Great Ancient. La sua carriera stava per essere distrutta, il chirurgo brillante ma arrogante gli da allora una nuova prospettiva di vita prendendolo di fatto sotto la sua ala protettiva. L’Antico lo addestra per difendere il mondo contro il male diventando così lo Stregone Supremo. Il cast di supporto comprende anche Chiwetel Ejiofor come Baron Mordo, Rachel McAdams in un ruolo non specificato, Michael Stuhlbarg come Nicodemus West. Amy Landecker, Mads Mikkelsen e Scott Adkins sono  anche protagonisti di ruoli non specificati.

Marvel ha fissato una data di uscita per il 2016 per il 4 novembre nello specifico, mettendolo contro il film Warner Bros. Bastards  e  il film della 20th Century Fox Trolls. Scott Derrickson, noto per thriller d’effetto come Deliver Us from Evil e Sinister, dirigerà Doctor Strange. Jon Spaihts, che ha scritto la sceneggiatura di Prometeus e dell’imminente reboot su La Mummy , sta scrivendo la sceneggiatura di questa avventura fantasy.

Fonte: Movieweb