Doctor Strange: Scott Adkins si unisce al cast

Scott Adkins, attore e artista marziale inglese, ha recitato in I mercenari 2 (The Expendables 2) nel ruolo di Hector e in quello di una super spia in The Bourne Ultimatum, così come in pochi altri ruoli di supporto in grandi produzioni. Se sei un drogato di azione, sicuramente avrai conosciuto Adkins sul circuito DTV. È lui l’ultimo attore che, a quanto pare, si è unito di recente al cast di  Doctor Strange.

Doctor StrangeScott Adkins in trattative per unirsi al cast

The Wrap riporta che Adkins è in trattative per un ruolo ancora misterioso, anche se una fonte ha rivelato che il personaggio di cui andrà a vestire i panni l’attore dovrà affrontare importanti scene d’azione e combattimenti corpo a corpo (Ovviamente! Non c’era che da aspettarselo!). Ricordiamo che le riprese di Doctor Strange sono già in corso in Nepal (cliccate qui e qui per vedere le foto arrivate dal set nepalese). Le altre new entry recenti sono: Michael Stuhlbarg e Amy Landecker. Benadict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, e Tilda Swinton sono gli attori di cui è stata già da tempo confermata la presenza.

Scene d’azione sono sicuramente un must per ogni film di supereroi. La scelta di includere un attore come Adkins nel progetto suggerisce che il film potrà presentarsi con un livello di alta intensità di combattimenti corpo a corpo e lotte coreografiche. Adkins è sicuramente perfetto nell’azione, i film in cui ha recitato lo dimostrano: è abbastanza facile vederlo prendere a calci gli avversari o pugnalare volti. L’uscita di Doctor Strange è prevista per il mese di novembre 2016.

Fonte: Collider