Doctor Strange: il regista di Aquaman si congratula con Scott Derrickson

Doctor Strange, l’ultimo film della Marvel che vede Benedict Cumberbatch come protagonista, sta ottenendo un successo senza precedenti al box office riuscendo a superare anche Iron Man. Davanti all’enorme successo del film in molti si sono congratulati con il regista Scott Derrickson, tra questi anche James Wan.

Il regista di Aquaman, in un recente tweet, si è sinceramente congratulato con Derrickson scrivendo “Complimenti a [Scott Derrickson] per i suoi incredibili successi. Ho ammirato ed emulato la sua carriera. Dai film horror a basso budget a quelli più costosi”.

“Complimenti a Scott Derrickson per i suoi incredibili successi”

Derrickson ha risposto tramite Twitter ringraziando il collega e accompagnando il breve tweet con diverse emoticons. Tra queste anche l’emoji di un occhio riferita alla sequenza del “Terzo occhio” del suo film. James Wan ha trascorso gli ultimi mesi alla ricerca dei luoghi perfetti per girare il suo film Aquamanin pre-produzione a novembre. Ora il regista, insieme al cast, composto da Jason Momoa, Amber Heard e Willem Dafoe, si sta preparando per grande lavoro che richiederanno le riprese.

Non possiamo fare altro che aspettare l’uscita del film di James Wan nelle sale e augurarci che riesca davvero ad emulare il grande successo conquistato dal suo collega Scott Derrickson con Doctor Strange.