Doctor Strange, Rachel McAdams è positiva sul suo futuro nell’MCU

Abbiamo visto l'ultima volta il personaggio di Christine Palmer in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Doctor Strange è sicuramente uno dei personaggi più interessanti del Marvel Cinematic Universe che, tra l’altro, ha ancora tanto potenziale inespresso, anche considerando ciò che accade all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022). Detto questo, uno dei personaggi chiave che orbita intorno al supereroe, ovvero il suo interesse amoroso Christine Palmer (che ha il volto di Rachel McAdams), potrebbe non aver finito di raccontare la sua storia. Nonostante nel film appena citato arriva a sposarsi con un altro suo collega medico e abbandonare, almeno in questa dimensione, la sua relazione con Stephen, mai disperarsi come ha lasciato intendere la stessa McAdams.

Doctor Strange - Cinematographe

Doctor Strange è arrivato in sala nel 2016

In una recente intervista per Empire (riportata, in particolare, da CBR), proprio l’attrice ha spiegato che il destino all’interno dell’MCU è incerto dopo quello che accade all’interno di Doctor Strange 2, ma mai dire mai con l’universo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee.

“Non sai mai cosa succederà con l’MCU, giusto? È vasto e infinito, quindi – continua. Quello che ne ho tratto è che recitare con il green screen è difficile. E che devi essere davvero in forma per fare un film Marvel. Ho dovuto attingere davvero al mio lato sportivo e di pattinaggio artistico da un’altra vita”

Vi ricordiamo, tra l’altro, che oltre ad essere apparsa in Doctor Strange (2016) ed il sequel, la star è tornata a doppiare il suo personaggio in What If…? (2021). Doctor Strange nel Multiverso della Follia è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2022 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson, Jamie Christopher, Louis D’Esposito. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Benedict Wong nella parte di Wong, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff, Xochitl Gomez che impersona America Chavez e molti altri ancora.

Leggi anche Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen svela la sua esperienza traumatica con gli stunt