Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelata la sinossi dell’atteso film Marvel

L'atteso film Marvel con Benedict Cumberbatch, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, svela la sua sinossi ufficiale!

Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni dello Stregone Supremo per Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Dopo aver visto il primo trailer, Doctor Strange nel Multiverso della Follia svela la sua sinossi e rivela che Disney ha ufficialmente dato il via alla promozione dell’atteso film dei Marvel Studios! La sinossi giunge da un sito Disney internazionale, sul quale è stata caricata una nuova descrizione per il film con protagonista Benedict Cumberbatch. La sinossi preannuncia gravi conseguenze dopo i disastrosi eventi di Spider-Man: No Way Home, tra cui la fine del mondo per Doctor Strange e per coloro a cui tiene.

Questa la descrizione apparsa sul sito Disney Japan: “Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo la feroce battaglia in Avengers: Endgame l’ex geniale chirurgo, ora il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito altamente pericoloso, ha aperto la porta a una misteriosa follia chiamata il Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente Scarlet Witch, Wanda, ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Cosa ancora più sorprendente, questa minaccia assomiglia esattamente a Doctor Strange…”

La sinossi riassume perfettamente ciò che abbiamo visto nel primo teaser trailer del film, mostrato prima come seconda scena post-credits di Spider-Man: No Way Home e poi rilasciato online per tutti. Nel trailer una voce fuori campo suggerisce che il villain principale del film sarà una versione “alternativa” di Doctor Strange, che potrebbe essere la variante già anticipata nella serie animata What If…?.

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022, distribuito da The Walt Disney Company Italia.