Doctor Strange: Michael Stuhlbarg in trattative?

Il cast di Doctor Strange  si sta facendo sempre più vasto e, come rivela The Hollywood Reporter, anche Michael Stuhlbarg è in trattative per unirvisi in un ruolo non specificato. Secondo Variety, invece, sembrebbe che l’attore potrebbe intepretare Nicodemus West, uno scienziato rivale del Dr. Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Non è ancora chiaro se la storia che lega i due personaggi sarà la medesima dei fumetti o se verrà riadattata nell’adattamento cinematografico. Il produttore Kevin Feige ha recentemente confermato che sarà un film di origini, contrariamente a ciò che dicevano alcune voci precedenti, eppure, nessun dettaglio della storia è stato ancora confermato. Con le riprese che inizieranno a partire dal prossimo mese, si spera che lo studio rilascerà la prima sinossi ufficiale al più presto.

Micheal Stuhlbarg nel cast di Doctor Strange?

Se il suo accordo verrà finalizzato, Michael Stuhlbarg si unirà ad un cast che comprende anche Chiwetel Ejiofor, che interpreterà il Barone Mordo, e Rachel McAdams, che sarà la protagonista femminile, Christine Palmer. Mads Mikkelsen (Hannibal) è stato inoltre in trattative per un possibile ruolo di villain, ma non ci sono ancora conferme a riguardo. Scott Derrickson (Deliver Us from Evil) dirigerà la pellicola, e la sceneggiatura verrà scritta da Jon Spaihts (Prometheus), basandosi sul personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko. Per quanto riguarda Michael Stuhlbarg, invece, lo vedremo presto raffigurare il leggendario attore Edward G. Robinson nel film biografico Trumbo, che sarà nelle sale il 6 novembre. Doctor Strange invece uscirà al cinema il 4 novembre 2016.
Cosa pensate di questa trattativa? Stuhlbarg potrebbe essere in grado di portare sullo schermo il dottor West? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

Fonte: MovieWeb