Doctor Strange: Marvel Studios rivela la nuova sinossi ufficiale

Marvel Studios ha rilasciato una nuova sinossi del prossimo film Doctor Strange. La sinossi ufficiale del Doctor Strange descrive la storia delle origini di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e offre una descrizione generale del set di poteri del personaggio e il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe:

Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.

ComicBook.com ha raggiunto i Marvel Studios per chiedere conferma per la sinossi. Doctor Strange sarà la quattordicesima avventura del Marvel Cinematic Universe. Il film è particolarmente interessante per l’introduzione di nuovi concetti metafisici, come dimensioni alternative e forze arcane, nell’universo condiviso dei film di supereroi Doctor Strange ha iniziato le riprese a novembre 2015 e le ha terminate nel mese di aprile 2016. Il film è stato girato a Longcross Studios nel Regno Unito, e in Nepal, a Londra e New York. Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson, che ha co-scritto la sceneggiatura con C. Robert Cargill e Jon Spaihts. Il film è interpretato Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, e Tilda Swinton. Per la colonna sonora ci sarà il compositore Michael Giacchino.