Doctor Strange: Mads Mikkelsen confermato come villain e nuove immagini

Nel mese di agosto, abbiamo riportato che Mads Mikkelsen era in trattative per interpretare il ruolo del villain che sarebbe entrato in contrasto col protagonista del nuovo attentissimo film Marvel: Doctor Strange. Pochissimo tempo fa, vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale di Benedict Cumberbatch nei panni del brillante e arrogante Dr. Strange (clicca qui per vedere la foto di cui parliamo), e ora EW ci fornisce la notizia della conferma che Mikkelsen interpreterà l’antagonista, il cattivo del film.

Il presidente degli studi Marvel e produttore di Doctor Strange, parliamo di Kevin Feige, ha spiegato che, nel mondo del film, tocca a personaggi come il protagonista e il suo insegnante The Ancient One (Tilda Swinton) fermare le “cose ​​spaventose” che arrivano da altre dimensioni e mettono in pericolo l’umanità. Secondo quanto rileva Feige, il villain interpretato da Mikkelsen è uno stregone convinto dal fatto che The Ancient One voglia solo proteggere la sua base di potere e che il mondo possa stare meglio se solo si permettesse ad almeno una di queste cosa spaventose di agire.

Queste parole, almeno per ora, sembrano non aiutarci molto a capire di più sul villain in questione. Tra l’altro, ancora nessuno ha rivelato il nome del personaggio. Ho visto un sacco di nomi gettati in giro: – dice il produttore esecutivo Stephen Broussard. 

Al momento, si ipotizza che possa trattarsi di Dormammu, principale antagonista del Dr. Strange nei fumetti. Tuttavia, si potrebbe presumere che possa trattarsi anche di Barone Mordo sulla basa delle parole di Feige riguardo la natura del personaggio, ma per quel ruolo sappiamo che è stato già designato Chiwetel Ejiofor. Resta, quindi, il mistero! Speriamo che la Marvel ci fornisca nuove informazioni presto.

Guarda qui le nuove immagini di Doctor Strange:

Fonte: Collider