Doctor Strange: Mads Mikkelsen in trattative per il ruolo da villain

Anche se è stato rilasciato un solo episodio di Hannibal, la carriera del protagonista, Mads Mikkelsen, possiamo dire che sta procedendo a gonfie vele. L’attore non sarà solo uno dei personaggi principali dello Star Wars: Rogue One di Gareth Edward, ma Variety ha recentemente confermato che Mikkelsen stia trattando con la Marvel per avere un ruolo da cattivo all’interno del nuovo film sul Doctor Strange.

Qualunque sia il personaggio interpretato, Mads Mikkelsen non sarà l’unico cattivo nel film di Scott Derrickson. E ‘stato rivelato a giugno che Chiwetel Ejiofor vestirà i panni di uno dei più acerrimi nemici di Doctor Strange; il Barone Mordo. Nonostante il ruolo da malvagio che Mordo ricopre nei fumetti, durante la rivelazione del personaggio interpretato da Eijofor è stato annunciato che la versione cinematografica servirà come un amalgama di diversi personaggi della storia. L’antagonista quindi, distaccandosi dai suoi toni malvagi e cruenti, ci offrirà un film più originale e con qualche nota più soft. Lo stesso personaggio del Doctor Strange forse vedrà inizialmente nel cattivo Barone Murdo una sorta di alleato.

Nel cast si inserisce anche Tilda Swinton, che ha firmato per interpretare la parte del Grande Antico, e va anche notato che Ejiofor ha mostrato un’eccellente abilità di combattimento sia in Serenity che in Redbelt. Doctor Strange arriverà nelle sale cinematografiche il 4 novembre 2016. La sceneggiatura è di Jon Spaihts, mentre alla regia abbiamo Scott Derrickson il quale ha rivelato che seguirà la storia del neurochirurgo Dr. Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, si imbatte nella scoperta di un mondo magico e sconosciuto.

Fonte: Coomingsoon.net