Doctor Strange – La LEGO ricrea il poster ufficiale del nuovo film Marvel

In concomitanza con l’uscita nelle sale di Doctor Strange, la LEGO ha ricreato il poster ufficiale del nuovo film Marvel. Il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch è ufficialmente diventato membro dei Super Heroes Lego.

Doctor Strange – La LEGO ricrea il poster ufficiale del nuovo film Marvel

doctor strange

Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre quando un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato. Scoprirà presto che la misteriosa enclave nota come Kamar-Taj non si tratta soltanto di un luogo di guarigione. È infatti la prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Doctor Strange è nelle sale italiane dal 26 ottobre

Nel cast del film Marvel ricordiamo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg. Ma anche Mads Mikkelsen e Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico. Il film è diretto da Scott Derrickson. La colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino.