Doctor Strange – Rilasciate nuove immagini ufficiali

Mancano circa tre mesi al debutto di Doctor Strange e la febbre si fa sempre più alta. Per ingannare l’attesa, la Marvel ha rilasciato un mucchio di nuove immagini ufficiali in alta definizione. Il regista di Sinister e L’esorcismo di Emily Rose, Scott Derrickson, dirige e co-scrive questo particolare adattamento dei fumetti, che segue le gesta del leggendario neurochirurgo, il dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), che perde l’uso delle mani in un terribile incidente d’auto. Questa perdita porta Strange, in una missione per trovare la guarigione, all’incontro con il misterioso Antico (Tilda Swinton). Con questio, Strange prepara la sua battaglia contro le forze del male che attanagliano la nostra realtà.

Nelle nuove immagini ufficiali, Benedict Cumberbatch è il Doctor Strange

15 Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange Doctor Strange

Queste nuove immagini non solo mostrano il personaggio interpretato da Cumberbatch intento a brandire la sua magia, ma ci regala anche uno sguardo ravvicinato al cattivo di Mads Mikkelsen. L’attore interpreta Kaecilius, il villain che apprende gli insegnamenti dell’Antico per fare del male. Dottor Strange debutterà nelle sale cinematografiche il 4 novembre e sarà il primo film della fase 3 dell’UCM ad essere dedicato ad un nuovo eroe.

Il film è interpretato anche da Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedetto Wong, Michael Stuhlbarg e Benjamin Bratt