Doctor Strange: Fratello Voodoo potrebbe apparire nel film

Recentemente alcuni rumors sembrerebbero confermare la presenza di Fratello Voodoo nel film standalone di Doctor Strange. Fratello Voodoo è un personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Gene Colan, pubblicato dalla Marvel Comics.

Nel corso della sua vita ha incrociato e combattuto numerosi nemici tra i quali gli zombie creati dall’AIM. Ma ha anche aiutato numerosi supereroi come l’Uomo Ragno, Moon Knight e Licantropus. Più di una volta, a causa di Damballah, Fratello Voodoo è persino diventato cattivo e solo l’aiuto di Dottor Strange è riuscito a farlo tornare come prima.

Doctor Strange: Fratello Voodoo potrebbe apparire nel film

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da KevinFeige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’’ Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati.

Doctor Strange uscirà nelle sale americane il prossimo 4 Novembre 2016.

Fonte: Comicbook