Doctor Strange: rivelati alcuni dettagli sul personaggio di Rachel McAdams

Dopo la prima foto di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, e la conferma che Mads Mikkelsen sarà il villain della pellicola, ecco arrivare qualche dettaglio in più su un membro del cast. Cumberbatch, naturalmente, interpreta il personaggio del titolo, mentre Tilda Swinton interpreta un ruolo maschile, quello dell’Ancient One, e Chiwetel Ejiofor è un associato collegato a quest’ultimo. Per quanto riguarda Rachel McAdams, invece, non sappiamo il nome del suo personaggio, ma grazie a Kevin Feige e Stephen Broussard, abbiamo un po’ di informazioni in più sul ruolo che giocherà nel film:

Rachel McAdams interpreta una collega chirurgo che ha una storia con Strange ed è una sorta di perno alla sua vecchia vita, una volta che è passato a essere un mago. Lei è una persona con cui lui si connette e riconnette all’inizio e lo aiuta ad ancorarsi alla sua umanità.

Rachel è una sorta di contemporanea del Doctor Strange in una moderna New York, prima e dopo di questo viaggio pazzesco che lui ha intrapreso. Allora… lei lo vede prima e lo vede dopo. È un po’ il punto di vista del pubblico.

Doctor Strange: dopo la conferma di Mads Mikkelsen come villain, arrivano dettagli su Rachel McAdams

Come potete leggere voi stessi, non si tratta di grandi rivelazioni riguardo al personaggio intepretato dalla McAdams, ma possiamo appurare che si tratta di un ruolo importante nella vita di Strange, un’ancora di salvezza per non vacillare nel mondo magico in cui è capitato. C’è comunque ancora un’ala di mistero attorno a questo personaggio.
In programma nei cinema per il 4 novembre 2016, Doctor Strange è stato scritto da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers) e diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Deliver Us From Evil). Cosa ne pensate dei personaggi misteriori del film con Cumberbatch? La data di uscita è ancora lontana, ma questo non ci vieta di voler scoprire qualcosa di più su questa pellicola, non trovate?

Fonte: ComingSoon.net