Doctor Strange: rivelati nuovi concept art con Benedict Cumberbatch

Da leggere

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Antlers – Spirito Insaziabile: la recensione del film di Scott Cooper

Madre terra depredata, offesa, ferita. Madre terra vendicativa. Le premesse di Antlers - Spirito Insaziabile sono un urlo di...

Block title

La Marvel ha rivelato i nuovi concept art di Doctor Strange, di cui Kevin Feige ha recentemente svelato i poteri speciali QUI, svelando alcuni dettagli interessanti del buon dottore Sanctum Santorum. Sfogliate le immagini nella gallery di seguito!

Doctor Strange: rivelati nuovi concept art con Benedict Cumberbatch

In programma nei cinema il 4 novembre 2016, il Dottor Strange è sceneggiato da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers) e diretto da Scott Derrickson (L’esorcismo di Emily Rose, Liberaci dal male). Il film racconta la storia di Stephen Strange(Cumberbatch), un neurochirurgo di fama che scopre il mondo nascosto delle dimensioni magiche dopo un incidente d’auto quasi fatale.
Doctor Strange ha come attore protagonista Benedict Cumberbatch in testa con Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) nei panni di Baron Mordo, Tilda Swinton (A Bigger Splash), Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg (Pegno Sacrificio), Scott Adkins (The Bourne Ultimatum), Amy Landecker (Trasparente), e Mads Mikkelsen (Hannibal).

Ha un mantello della lievitazione che gli permette di volare, ma non vola come Superman o come Thor. Ha quasi ottenuto un propria coscienza, questo mantello che, ancora una volta, regala al grande schermo un supereroe dal mantello rosso che sì, è vero; abbiamo già visto almeno un paio di volte, ma in questo caso si tratta di un personaggio originale e singolare.

La presenza di Benedict Cumberbatch nel cast del Doctor Strange è stata resa nota nel 2014. Nello stesso anno l’attore veste i panni del matematico Alan Turing nel film The Imitation Game, diretto da Morten Tyldum. Per la sua interpretazione viene candidato sia al Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, sia all’Oscar come migliore attore protagonista. Tra gli ultimi film ricordiamo 12 anni schiavo per la regia di Steve McQueen, Il quinto potere di Bill Condon (2013), Black Mass – L’ultimo gangster  di Scott Cooper (2015).

Fonte: Comingsoon.net

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Articoli correlati