Doctor Strange 2: il trailer è trapelato online! Confermati villain e alcuni ritorni [VIDEO]

Il teaser trailer di Doctor Strange conferma la presenza di alcuni personaggi, tra ritorni e new entry.

Il primo trailer di Doctor Strange 2 è stato mostrato come scena post-credit di Spider-Man: No Way Home. Ecco la descrizione!

A sorpresa, il teaser trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato mostrato dopo la proiezione di Spider-Man: No Way Home ed è trapelato anche online. Nel trailer Doctor Strange viene messo in guardia da una voce sinistra che gli promette che ci saranno conseguenze per le azioni che ha commesso in Spider-Man: No Way Home. Stephen Strange si rivolge così a Scarlet Witch e chiede il suo aiuto per proteggere il Multiverso. Nel filmato sono presenti Gargantos, Chiwetel Ejiofor (il barone Mordo), e Rachel McAdams (Christine Palmer). Ma le sorprese non finiscono qui: potrete anche vedere la celebre variante Strange Supreme. Ad interpretarlo, sempre Benedict Cumberbatch in versione live-action.

Doctor Strange; Cinematographe.it

Sulla trama di Doctor Strange 2 si sa veramente pochissimo. Sicuramente sarà presente Gargantos, un polpo gigante che lavora per Naga, vecchio nemico di Namor, che sarà interpretato dall’attrice colombiana Yenifer Molina. Stando ad alcune indiscrezioni, il villain del film potrebbe essere Shuma-Gorath, uno dei nemici più pericolosi di Doctor Strange. Non è da escludere neanche la presenza nel film di America Chavez, aka Miss America. Ecco il trailer, fino a quando sarà disponibile:

Doctor Strange in the Multiverse of Madness debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 maggio 2022.