Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen aveva predetto la trama già nel 2015 [VIDEO]

In un'intervista del 2015 Elizabeth Olsen sembra predire la trama di Doctor Strange 2!

Elizabeth Olsen ha accidentalmente predetto la trama di Doctor Strange 2 in un’intervista risalente a sette anni fa! Durante il tour promozionale di Avengers: Age of Ultron, l’attrice aveva scherzato sul fatto che non credeva possibile che i Marvel Studios attuassero veramente quella storia perché “troppo oscura per l’universo Marvel”.

Olsen ha ripreso il ruolo di Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, in Doctor Strange nel Multivero della Follia, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe con protagonista Benedict Cumberbatch, attualmente nei cinema di tutto il mondo (e ovviamente già record di incassi).

Attenzione: seguono spoiler su Doctor Strange 2

Doctor Strange 2 - Nel multiverso della follia - Cinematographe.it
Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios’ DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2022. All Rights Reserved.

I fan più attenti hanno ripescato una vecchia intervista, risalente appunto al 2015, in cui Elizabeth Olsen sostanzialmente svela parte della trama di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e delle sorti del suo personaggio.

Dopo essere stata costretta a rinunciare ai suoi due figli immaginari in WandaVision, Scarlet Witch in Doctor Strange 2 cerca di rintracciarli nel multiverso. Nel 2015 all’attrice è stato chiesto cosa le sarebbe piaciuto vedere nel futuro del suo personaggio. “Il mio preferito è House of M, ma non penso accadrà mai”, ha detto Olsen, riferendosi al fumetto del 2005 in cui Scarlet Witch ha un esaurimento nervoso e cerca di alterare l’universo per ricreare i suoi figli perduti. “Ma sarebbe incredibile se lei avesse due bambini immaginari e tutti le dicessero che in realtà non esistono e così lei poi impazzisce, ma non credo che lo faranno mai, potrebbe essere un po’ troppo dark per l’Universo Marvel. Quando perde la testa, è la cosa che preferisco nei fumetti”. Ecco il video con l’intervista in questione:

Leggi anche Elizabeth Olsen “frustrata” dal contratto con Marvel: “Ho rinunciato a un ruolo da Oscar”