Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero annuncia la fine delle riprese della fiction Rai

Diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la serie è ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni, raccontata nel libro Meno dodici (Mondadori).

Luca Argentero e Matilde Gioli, attori che guidano il cast della fiction Rai Doc – Nelle tue mani, hanno annunciato la fine delle riprese dei nuovi episodi

Andranno in onda durante la stagione autunnale ma l’hype per i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani è già alle stelle. Questo perché la fiction con Luca Argentero ha rappresentato una delle più liete sorprese della primavera televisiva, capace di registrare ascolti record ed appassionare un pubblico composto da gente di ogni età. Ed è stato proprio l’attore italiano ad annunciare, nelle scorse ore, la fine delle riprese dei nuovi episodi della serie televisiva che vede protagoniste anche Sara Lazzaro e Matilde Gioli.

Argentero ha scelto Instagram per condividere la bella notizia con i suoi followers. L’attore ha scritto:

Missione compiuta!!! Abbiamo finito di girare le nuove puntate…le vedrete in autunno…sono pazzesche…come la squadra che le ha realizzate.

Doc Nelle tue mani - Cinematographe.it

Anche Matilde Gioli ha condiviso un post simile su Instagram, attraverso cui ha scelto di ringraziare tutta la troupe e le persone che hanno reso possibili le riprese della fiction. Il post lo potete vedere di seguito:

https://www.instagram.com/p/CCvIgcUqg5-/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Ricordiamo che la prima stagione della fiction è composta da 16 episodi ma, negli scorsi mesi, soltanto i primi otto sono andati in onda su Rai 1, per un totale di quattro appuntamenti in prima serata. In autunno, invece, ogni giovedì sera verrà trasmesso un singolo episodi. Scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, la serie è ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni, raccontata nel libro Meno dodici (Mondadori)

Fonte: ansa
Tags: Rai