Disneyland: a Tokyo due nuove aree del parco

È stata annunciata poche ore fa l’aggiunta di due nuove sorprendenti aree del parco tematico Disneyland di Tokyo, in Giappone. Queste due nuove attrazioni potrebbero portare ad un importante incremento delle visite del grandissimo parco. The Oriental Land Company  che possiede l’intero Tokyo Disney Resort, ha annunciato espansioni sia per Tokyo Disneyland che per Tokyo DisneySea, il parco acquatico che sarà completato entro la fine del 2020. Il grande punto forte è una vera e propria Fantasyland rinnovata ed incentrata su una nuova area davvero ricca di meraviglie e incentrata sul  tema del grande classico di casa Disney La Bella e la Bestia. Dovrebbe arrivare a compimento nella primavera del 2020, i visitatori avranno la possibilità di provare ad attraversare realmente il leggendario castello della Bestia e il villaggio bucolico in cui vive Belle.

Nuove e sorprendenti esperienze per i visitatori di Disneyland a Tokyo, sono in costruzione nuove aree dedicate a La Bella e la Bestia e a Big Hero.

Da quanto trapelato pare che l’esperienza all’interno di questa nuova area possa prevedere l’attraversamento principale nel castello con i visitatori trattati come veri e propri ospiti accomodati su piatti di servizio incantati – esattamente come quelli del film –  che danzano al ritmo della ben nota musica (“Stia con noi”) e che seguono Belle in una romantica avventura musicale all’interno del Castello incantato dove percorre il suo cammino danzando e dove giungerà nel cuore della Bestia proprio in tempo per rompere il fatidico incantesimo.

disneyland

Anche i fan di Big Hero 6 hanno ricevuto una buona notizia. L’amabile Baymax accompagnerà i visitatori su una piattaforma in oscillazione che prevede una caotica corsa musicale. Come per l’area di La Bella e la Bestia, si stima di aprire anche questa di Big Hero nella primavera del 2020.

disneyland

Un’esperienza unica per tutti gli amanti del meraviglioso mondo Disney, da fare almeno una volta nella vita.