Disney+: un dettaglio della piattaforma vi sorprenderà!

Un nuovo banner del servizio streaming dimostra la tanta attenzione dietro questo device.

Disney+ è uno dei servizi streaming più interessanti degli ultimi anni, capace di entrare a gamba tesa nel mondo dell’intrattenimento on demand, ponendosi da subito l’obiettivo di superare ogni possibile concorrente puntando sulla ricchezza delle IP de La Casa di Topolino. In particolare tale piattaforma è arrivata nel 2019 per poi diffondersi, a mano a mano, in diversi paesi del mondo, arrivando ad una copertura globale davvero notevole. Il servizio dà la possibilità di osservare da vicino tutta la programmazione del mondo National Geographic, Hulu, 20th Century Studios, Pixar, Disney Classica, Star Wars e anche la Marvel. Una sorta di hub per tutte le famiglie e i bambini che in questo modo possono riscoprire le avventure dei loro eroi preferiti.

Disney+ è un servizio streaming inaugurato nel 2019

disney+ 2023

Dietro Disney+, comunque, ci sta una cura incredibile anche nella costruzione dell’infrastruttura tecnica (probabilmente tra le più solide che ci sono attualmente), ma anche nell’attenzione ai dettagli, con molti banner pubblicitari e immagini promozionali che appaiono a seconda del contesto di riferimento. Ecco che, in previsione del lancio dei nuovi prodotti appartenenti al Marvel Cinematic Universe, come fa notare la pagina Twitter di The Marvels Update, è stato inserito un banner particolare perché, se osservate bene, il costume che indossa Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson) è proprio quello che appare alla fine di Captain Marvel (2019) e che indosserà la superoina anche all’interno di The Marvels.

Che dire? Un elemento davvero curioso che però al contempo dimostra quanto studio c’è dietro Disney+, una piattaforma davvero molto ricca di contenuti e di titoli assolutamente da recuperare. Con l’occasione vi ricordiamo che il 21 giugno 2023 è la data che segna il rientro sulla piattaforma di una nuova serie della Marvel dopo che She-Hulk ha debuttato ad agosto 2022 direttamente sul servizio streaming.

Leggi anche Disney nel caos: slittano diverse uscite cinematografiche!