Taylor Swift cinematographe.it

Il film, che arriverà su Disney+ il 25 novembre, parla della realizzazione dell’ultimo album di Taylor Swift, folklore

Il servizio streaming di Disney ha appena annunciato l’arrivo del nuovo film-concerto di Taylor Swift, basato sul suo ultimo album, folklore, una vera sorpresa per i fan dell’artista, così come lo è stato il rilascio dell’album stesso. folklore: the long pond studio sessions è un nuovo film-concerto molto intimo che rivelerà le storie e i segreti che si celano dietro ad ogni canzone dall’album, subito in cima alle classifiche e creato da Swift, Aaron Dessner, Jack Antonoff e Justin Vernon (in arte Bon Iver). Il film sarà disponibile per lo streaming il 25 novembre 2020.

Le lunghe sessioni in studio sono state girate a New York a settembre e ha segnato la prima volta che Taylor Swift, Dessner, Antonoff e Vernon si trovavano tutti nella stessa stanza, durante l’intero processo di registrazione dell’album. Ecco il trailer del film:

Taylor Swift, Aaron Dessner (The National), Jack Antonoff (Bleachers) e Justin Vernon (Bon Iver) hanno creato un album che attraversa vari generi, un viaggio musicale che ci permette di piangere e ridere e che, durante questi tempi difficili, ci fa sentire meno soli. Hanno registrato folklore a migliaia di chilometri di distanza l’uno dall’altro e non erano mai stati insieme nella stessa stanza… fino ad ora. folklore: the long pond studio sessions è stato girato nello stato di New York a settembre 2020 e sarà presentato in anteprima esclusivamente su Disney+ mercoledì 25 novembre, accompagnato dai commenti dei co-produttori Aaron Dessner e Jack Antonoff, insieme a un’apparizione come guest star di Justin Vernon (Bon Iver).

Leggi anche: I migliori cartoni animati per adulti e bambini da vedere su Disney+