Disney+ a meno di 2 euro al mese: la nuova offerta della piattaforma streaming

Disney+ lancia una nuova offerta per rendere più attraente l'abbonamento con annunci pubblicitari. Sarà disponibile solo per poche settimane.

Lo scorso settembre Disney+ ha lanciato quella che è stata una delle sue migliori offerte fino ad oggi per quanto riguarda il suo abbonamento mensile: tre mesi a 1,99 euro al mese. Sebbene si trattasse di un’offerta limitata, la piattaforma streaming ha annunciato una grande e succosa novità.

Disney+ offre infatti la possibilità di vedere in streaming alcuni dei più grandi blockbuster e dei film più acclamati dalla critica della stagione dei premi di quest’anno con una nuova offerta speciale e limitata.

A partire da oggi, 29 febbraio, e fino al 14 marzo, i nuovi clienti – e coloro che riattiveranno la sottoscrizione – possono abbonarsi a Disney+ Standard con pubblicità a 1,99€ al mese per tre mesi. Al termine del periodo promozionale di tre mesi, Disney+ Standard con pubblicità si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile attualmente in vigore (attualmente 5,99€ al mese), a meno che non venga disdetto prima.

Il recente piano di abbonamento con pubblicità di Disney+ ha un prezzo di 5,99 euro al mese, ma per tre mesi possiamo accedere al suo ampio catalogo a meno di 2 euro al mese. Ciò significa che, concentrandosi sul prezzo complessivo dei tre mesi, potremo ottenere uno sconto di 12 euro. Approfittando di questa nuova offerta a tempo limitato, quindi, i tre mesi ci costerebbero meno di quanto costa un mese.

Cosa vedere a marzo su Disney+

Dal 15 marzo su Disney+ sarà disponibile il film concerto Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version), mentre prossimamente arriverà anche il pluripremiato lungometraggio di Yorgos Lanthimos Povere Creature!, con protagonista una brillante Emma Stone, anche produttrice del film.

Tornano le serie TV What We Do in The Shadow con la sua quinta e ultima stagione, I Simpson con la loro 34a stagione (completa) e la seconda stagione di Extraordinary. Tra le novità in ambito televisivo c’è la nuova serie drama di FX Shōgun, ambientata in Giappone nell’anno 1600, all’alba di una guerra civile che segnerà un secolo (la sua uscita è a cadenza settimanale) e la serie fantasy d’azione e avventura Nell – Rinnegata, disponibile dal 29 marzo. Per i fan Marvel dal 20 marzo arriva la serie animata X-Men ’97.

Leggi anche Disney+ subisce un enorme calo di abbonati dopo una controversa mossa