Disney: le mascherine ufficiali con i personaggi Marvel e Star Wars

La Disney ha messo in vendita mascherine che ritraggono i personaggi Marvel, Pixar e Star Wars!

Le mascherine Disney sono acquistabili online: si potrà scegliere tra disegni Marvel, Pixar e Star Wars!

Sono finalmente ordinabili le mascherine Disney da indossare finché non finirà l’emergenza Coronavirus. La pandemia che ormai da settimane sta colpendo il mondo intero, ci ha costretto a rimanere in casa, uscendo solamente indossando guanti e mascherine e mantenendo almeno un metro di distanza dalle altre persone. Un isolamento che non può che risultare desolante per gli adulti ma soprattutto per i bambini che però potrebbero essere accompagnati, per il resto della pandemia, dai loro eroi preferiti.Disney - Cinematographe.it

La Disney ha infatti messo in vendita alcune adorabili mascherine che ritraggono i protagonisti di opere Disney, Pixar, Marvel o relativi all’universo di Star Wars. Si potrà così scegliere se uscire accompagnati da Captain America, Baby Yoda oppure Elsa di Frozen, aggiungendo un po’ di colore al grigiore emotivo di questo periodo.

Obi-Wan Kenobi: rivelata la sinossi della serie tv?

Il ricavato dalla vendita delle mascherine sarà devoluto, almeno fino a settembre, a Medshare, ovvero all’organizzazione nazionale senza scopo di lucro che recupera le forniture e le attrezzature mediche in eccesso dagli ospedali e dai produttori statunitensi e li ridistribuisce negli ospedali bisognosi nei paesi in via di sviluppo. Sin da subito, inoltre, Disney distribuirà a Medshare circa un milione di mascherine che saranno così donate a “bambini e famiglie in comunità scarsamente servite e vulnerabili negli Stati Uniti”.

Disney - Cinematographe.it

Le mascherine saranno disponibili da giugno ma sono già ordinabili tramite il sito di shopDisney. Si potranno acquistare confezioni da 4 mascherine al prezzo di 19,99 dollari.