Disney Infinity 3.0: Star Wars 7 ci sarà

Disney Interactive ha realizzato nuove immagini dall’attesissimo videograme Disney Infinity 3.0: Star Wars, che rivelano che Kanan Jarrus, Ezra Bridger, Sabine Wren e Zeb Orreliosdi della precedente versione Star Wars Rebels, saranno i personaggi presenti nel gioco.
Altre figure confermate sono Luke Skywalker, Princess Leia Organa, Han Solo, Chewbacca, Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Yoda, Anakin Skywalker, Ahsoka Tano, and Darth Maul.

Disney Interactive Studios è una casa di software americana che pubblica e distribuisce in tutto il mondo videogiochi per diverse piattaforme, principalmente legate a produzioni della Walt Disney.
L’ultimissima produzione è Disney Infinity 3.0: Star Warsinspirata ai capitoli della celebre saga Star Wars e soprattutto all’attesissimo ultimo capitolo ancora in produzione. Questo video game sarà composto da tre capitoli: Twilight of the Republic, un capitolo nuovo della saga di star Wars ambientato nel periodo delgli episodi I-III, Rise Against the Empire, ambientato nel periodo della trilogia originale che permetterà ai giocatori di guidare X Wing Fighters e Millenium Falcon verso pianeti come Tattoine, Hoth e Endor e infine il terzo capitolo sarà basato sull’attesissimo Star Wars: The force Awakens che è ancora in fase di produzione e sarà nei cinema il prossimo anno.

Disney Infinity 3.0 ha anche prodotto nuovi capitoli per la Marvel, Hulkbuster, Iron man e Ultron, provenienti dal recentissimo Avengers: Age of Ultron e anche gli attesissimi Inside Out di Disney Pixar e i tanto attesi personaggi di Tron:Legacy.
Tantissime novità per gli amanti dei videogiochi, ora non resta altro che recarsi nei game centre e provare questi nuovissimi capitoli provenienti dal mondo del cinema e del fumetto.

Fonte: Comingsoon.net