Disney+ sorprende gli abbonati con l’anteprima del nuovo film di Taika Waititi

Il film rimarrà disponibile su Disney+ fino al 27 Marzo.

In una mossa inaspettata, Disney+ ha annunciato che il nuovo film di Taika Waititi, Next Goal Wins, sarà disponibile in streaming per un periodo limitato, dal giorno di oggi fino al 27 marzo. Questa decisione, insolita per il servizio di streaming, ha suscitato grande interesse tra gli abbonati.

Disney+: trama del film di Taika Waititi

Disney+ Taika Waititi- cinematographe.it

Diretto da Taika Waititi, regista di successi come Thor: Love and Thunder e Jojo Rabbit, Next Goal Wins segue la travagliata squadra di calcio delle Samoa americane nella loro lotta per la qualificazione ai Mondiali. Con un cast stellare che include Michael Fassbender, Oscar Kightley, David Fane, Rachel House e molti altri, il film promette di essere una commovente commedia sportiva.

Sebbene le prime recensioni critiche abbiano un parere contrastante sul film in uscita su Disney+, con un punteggio del 45% su Rotten Tomatoes, il consenso del pubblico è notevolmente più alto. Gli spettatori hanno elogiato il film per la sua natura divertente e commovente, nonostante non offra nulla di nuovo nel genere dei film sportivi di ispirazione.

Per gli abbonati Disney+, questa è un’opportunità unica per vedere Next Goal Wins prima della sua uscita ufficiale e immergersi nella storia coinvolgente di questa squadra di calcio straordinaria. Oltre a Michael Fassbender, il cast di Next Goal Wins include anche Oscar Kightley, Moana, nel ruolo di Tavita, David Fane, Wellington Paranormal, nel ruolo di Ace, Rachel House, Thor: Ragnarok, nel ruolo di Ruth , Beulah Koale nel ruolo di Daru Taumua, Uli Latukefu nel ruolo di Nicky Salapu , più il nuovo arrivato Kaimana nel ruolo di Jaiyah Saelua, con Will Arnett di Arrested Development nel ruolo di Alex Magnussen ed Elisabeth Moss, Mad Men, nel ruolo di Gail.

Leggi anche X-Men ’97: trailer e data d’uscita della serie d’animazione Disney+