Disenchanted: terminate le riprese del sequel di Come d’incanto

A confermarlo lo stesso regista che svela anche l'anno di uscita su Disney +

Disenchanted vede il ritorno di Amy Adams e Patrick Dempsey come protagonisti

Disenchanted è il sequel di Enchanted noto in Italia con il nome di Come d’incanto, film del 2007 a cavallo tra lo stile in live-action e l’animazione. Al centro della storia della pellicola, una principessa, Giselle (Amy Adams), che dal mondo delle fiabe finisce nel nostro universo a causa di una strega, Narissa (Susan Sarandon). La nostra protagonista, però, a New York troverà l’amore di un umano. Per fortuna, grazie ad una notizia di poche ore fa, abbiamo notizie sul seguito della realizzazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Shankman (@adamshankman)

Lo stesso regista del film, infatti, Adam Shankman (Il ritorno della scatenata dozzina, Rock of Ages) ha condiviso sul suo profilo personale Instagram un dettaglio che farà impazzire i fan di gioia: il post svela che le riprese di Disenchanted sono ufficialmente finite. Ma le buone notizie non finiscono qui visto che lo stesso film-maker ha inoltre svelato che il lungometraggio debutterà su Disney + nel 2022, con una data di uscita precisa ancora da delineare, ma che probabilmente sapremo tra non molto. In realtà tale informazione è solo una conferma visto che già si vociferava che il titolo potesse arrivare in quel determinato anno. La produzione della realizzazione è iniziata a maggio 2020, segno che le riprese sono andate avanti senza particolari intoppi.

Disenchanted è prodotto da Walt Disney Pictures, Josephson Entertainment, Andalasia Productions e Right Coast Productions con un cast composto da Amy Adams nel ruolo di Giselle, Patrick Dempsey che incarna Robert Philip, Maya Rudolph che presta il volto a Malvina Monroe, Gabriella Baldacchino che interpreta Morgan Philip (sostituisce Rachel Covey che ha portato sul grande schermo lo stesso personaggio nel primo film), Idina Menzel (Nancy Tremaine) e molti altri ancora. Non appena avremo novità riguardo la release effettiva del prodotto vi aggiorneremo prontamente.

Leggi anche – Disenchanted: al via le riprese del film Disney con Amy Adams