Dirty Dancing – Jennifer Grey: “sono emozionata di questo remake targato ABC, anche se ho rinunciato””

A seguito di una apparizione al Television Critics Association Press tour estivo di Domenica, Jennifer Grey ha rivelato, in un intervista con The Hollywood Reporter, che non sarà presente nel remake ABC del famoso film del 1987 Dirty Dancing:

“Mi hanno chiesto di fare qualcosa e io ero lusingata perchè è una sensazione fantastica quando ti senti inclusa. Ciò nonostante, ho dovuto rinunciare perchè non mi sentivo adatta al ruolo ma questo non significa che non sono curiosa di vedere quello che hanno intenzione di fare”

Dirty Dancing – Jennifer Grey è emozionata di questo remake targato ABC, anche se ha rinunciato

Dirty Dancing – Balli proibiti (Dirty Dancing) è un film del 1987 di Emile Ardolino, interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey. Il brano portante della colonna sonora, (I’ve Had) The Time of My Life, vinse l’Oscar ed il Golden Globe, ed i due interpreti, Bill Medley e Jennifer Warnes, si aggiudicarono un Grammy Award come miglior duetto.

Originariamente partito con un budget ridotto e senza attori famosissimi (ad eccezione di Jerry Orbach in un ruolo di supporto), Dirty Dancing è diventato un enorme successo. Al 2009 ha guadagnato oltre 214 milioni di dollari in tutto il mondo. È stato il primo film a vendere più di un milione di copie in home video. Le riprese del film si sono svolte dal 5 settembre al 27 ottobre 1986. Il film ha avuto una “rivisitazione” nel 2004, Dirty Dancing 2.

 

Fonte: TVline
Tags: ABC