Dimitri Diatchenko: morto all’età di 52 anni l’attore di Chernobyl Diaries
L'attore americano Dimitri Diatchenko si è spento all'età di 52 anni: il corpo senza vita è stato rinvenuto nella sua casa in Florida.
Dimitri Diatchenko, celebre per la sua interpretazione in Chernobyl Diaries, è morto all’età di 52 anni nella sua casa in Florida
L’attore Dimitri Diatchenko si è spento improvvisamente all’età di 52 anni. A confermare la notizia è stato il suo agente, Roger Paul. Tra i suoi lavori più importanti bisogna sicuramente ricordare la sua interpretazione in Chernobyl Diaries di Oren Peli che gli valse molte lodi sia dal pubblico che dalla critica.

Addio all’attore Dimitri Diatchenko: aveva 52 anni
L’attore è stato trovato senza vita lo scorso 21 aprile, nella sua casa a Daytona Beach, in Florida. Mentre i risultati dell’autopsia non sono stati ancora rivelati ufficialmente, l’agente dell’attore ha affermato che la causa del decesso potrebbe essere stato un infarto o correlata ad una scossa elettrica durante un lavoro la settimana precedente.
Originario di San Francisco, Dimitri Diatchenko era americano di prima generazione con origini ucraine, greche e svedesi. Molte le sue apparizioni in televisione come guest star o regular: How I Met Your Mother, Bones, Sons of Anarchy, 2 Broke Girls e Criminal Minds. La sua prima apparizione cinematografica fu un piccolo ruolo come Navy Seal in Soldato Jane di Ridley Scott.