Avete visto il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? È un modello affermato ed è sexy come Can Yaman!

Can Yaman è ormai un lontano ricordo per Diletta Leotta. La conduttrice e giornalista sportiva Diletta Leotta è riuscita finalmente a voltare pagina e a dimenticare l’attore turco, che presto vedremo in prima serata su Canale 5 nella fiction Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi. Come riportano le testate di gossip più importanti del nostro Paese, il volto di punta di DAZN avrebbe ritrovato l’amore già da diversi mesi: scopriamo insieme chi è il suo nuovo e misterioso interesse amoroso!

Chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Diletta Leotta nuovo amore; cinematographe.it

Il nuovo amore di Diletta Leotta ha un nome ben preciso: Giacomo Cavalli. Classe 1994 e laureato a Brescia in Economia e gestione aziendale e con un master in management alla Bocconi di Milano, Giacomo Cavalli è figlio del celebre velista Beppe Cavalli. Di professione fa il modello – tant’è che ha sfilato per i più grandi marchi di moda – ed è anche un imprenditore.

Né lui né Diletta Leotta hanno confermato per il momento la loro storia d’amore, ma i due sembrano aver dato una “conferma social”. Nei giorni scorsi, infatti, la giornalista sportiva ha pubblicato sul suo account Instagram alcune foto della sua vacanza in Puglia. Nella terza foto, scattata durante la festa di compleanno del fotografo Giampaolo Sgura, accanto a lei si vede proprio Giacomo Cavalli, sorridente e felice.

L’amore tra Giacomo Cavalli e Diletta Leotta sarebbe sbocciato lo scorso inverno, qualche mese dopo la fine della relazione di lei con Can Yaman. I due, nei mesi scorsi, sono stati paparazzati più volte insieme: prima in montagna con gli amici, poi a Minorca e infine sul balcone dell’appartamento milanese della giornalista e conduttrice.