Diletta Leotta ha detto “yes” a Loris Karius: ecco perché la coppia ha aspettato a rivelare l’imminente matrimonio [FOTO]
Diletta Leotta e il portiere Loris Karius saranno presto marito e moglie! La coppia ha infatti annunciato le nozze: ecco le foto della proposta!
Dopo essere diventati genitori per la prima volta lo scorso agosto, Diletta Leotta e Loris Karius hanno deciso di compiere un ulteriore grande passo: la coppia è pronta a convolare a nozze. Ad annunciare la lieta notizia è stata la giornalista sportiva, volto di punta di DAZN e con l’attivo anche qualche apparizione sul grande schermo (7 ore per farti innamorare, Chi ha incastrato Babbo Natale?), con un post su Instagram.
Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, l’annuncio su Instagram

“Vi devo dire una cosa… I said yes!”, ha scritto su Instagram Diletta Leotta condividendo le foto di quando ha ricevuto la proposta di nozze da parte del suo compagno. Una proposta di nozze avvenuta mentre la speaker radiofonica era ancora in dolce attesa. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”, ha spiegato la Leotta.
L’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è scoppiato a Parigi dove lui era in vacanza e lei era lì con le sue amiche per alcune sfilate di moda. L’incontro galeotto è avvenuto in un locale. “Non conoscevo il suo lavoro, lui non conosceva il mio. Ci siamo attratti senza pregiudizi, per quello che siamo… Quella notte a Parigi ho sentito di avere accanto una persona unica. Mi ha colpito al primo impatto. Tra noi è scattata una sintonia immediata, una complicità speciale”, ha dichiarato Loris Karius in un’intervista.