Diletta Leotta e la somiglianza con Martina Stella: “ti guardo e mi fa impressione, sembra ci sia uno specchio” [FOTO]

Le due, a quanto pare, hanno alimentato tanti dubbi specialmente nella gente che le ha beccate in pubblico.

Diletta Leotta (nome completo, Giulia Diletta Leotta) è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana nata in particolare a Catania il 16 agosto 1991. Parliamo di un personaggio televisivo letteralmente in ascesa che, in breve tempo, è effettivamente riuscita a ritagliarsi un proprio ampio spazio nel mondo dell’intrattenimento: già a 17 anni la donna ha cominciato a lavorare a livello radiofonico con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica per poi continuare i suoi studi fino a laurearsi alla LUISS in Giurisprudenza. Da quel momento in poi, si è candidata a diversi concorsi di bellezza. Detto questo, dal 2014 in poi, il suo lavoro in radio si è ampliato notevolmente e ora, attualmente, conduce, affianco di Daniele Battaglia, 105 Take Away su Radio 105.

Diletta Leotta ha sempre dedicato la sua vita alla radio

Diletta Leotta - Cinematographe

Detto questo, come riporta Gossip.it, Diletta Leotta da qualche tempo sta curando anche un podcast personale, Mamma Dilettante nel quale è stata recentemente ospite Martina Stella, attrice italiana. Durante la loro chiacchierata le due hanno spesso messo in evidenza che, nonostante ci sia una differenza di età tra loro, con la Leotta che ha 32 anni e la Stella che ne ha 39, spesso in giro le scambiano:

Ti racconto questa cosa, io avevo 17 anni, tu eri proprio nell’esplosione del successo, tutti parlavano di te e ti conoscevano. Eri l’icona della femminilità in italia. Ricordo che ero in questo aeroporto, a un certo punto arrivano un sacco di poliziotti e mi inseguono e io penso: ‘Oddio, chissà che ho fatto!’. ‘Per favore un autografo, un autografo’, mi dicono. E io: ‘Sì, certo, ve lo faccio’. Ero piccola, non avevo ancora cominciato il mio percorso. Loro mi dicono: ‘Ma tu non sei Martina Stella?’. E io: ‘No, però se volete io vi scrivo Martina Stella…”

A questo racconto, ha fatto seguito anche un altro aneddoto, stavolta raccontato invece da Martina Stella sempre riguardante la somiglianza con Diletta Leotta:

Anche a me è successo, succede – replica – E’ un super complimento. Mi ricordo che una volta su TikTok stavamo scorrendo con Ginevra… Del resto io e te potremmo essere sorelle come lineamenti… Ho visto una foto e ho pensato: ‘Ma quando ho fatto questa cosa?’. Mia figlia subito: ‘Mamma, però questa ragazza è molto bella, è molto giovane, non sei tu’. E io: ‘Grazie Ginevra eh!! Sei sempre fantastica’. Però in effetti…”

Leggi anche Diletta Leotta sfoggia il suo fisico post-partum con un bikini mozzafiato! [FOTO]

Fonte: Gossip.it