Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

Durante l'intervista di Verissimo, di Silvia Toffanin, la giornalista sportiva Diletta Leotta ha parlato della sua storia con Can Yaman.

La fine della storia d’amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l’attore e modello turco Can Yaman è stata oggetto di numerose speculazioni, considerando quando la coppia negli anni abbia attirato le luci dei riflettori del gossip. Il 25 settembre 2021 la conferma ufficiale, che non può essere smentita, è avvenuta nel salotto di Verissimo, programma di Silvia Toffanin che ha invitato Diletta Leotta per un’intervista. Tra i vari argomenti non si poteva lasciare da parte la sua vita sentimentale e quindi la conclusione della sua relazione con Can Yaman. La sua storia con l’attore turco, divenuto famoso in tutto il mondo con il suo ruolo in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e ora in procinto di girare moltissime fiction e serie tv, era iniziata nel 2021 e nessuno dei era estraneo a pubblicare foto insieme sia sui social che, ogni tanto, attraverso scatti rubati alla loro quotidianità.

Le parole di Diletta Leotta

Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha rivelato alcuni retroscena della storia d’amore con Can Yaman, momento della sua vita per il quale ha avuto solo parole positive. “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine“, ha dichiarato la giornalista. “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello“. Alla domanda della Toffanin se sia ancora innamorata Diletta Leotta ha risposto: “Io penso di essere innamorata e penso anche che quando sei innamorata un po’ perdi lucidità, perdi sicurezze, la testa, il controllo, cose che a me non erano mai capitato fino ad ora, e a volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo“.

 

Leggi anche Giulio Berruti e la malattia cronica che gli provoca fortissimi dolori: “ho pensato al suicidio”