Diane Keaton e quell’ultimo post su Instagram dedicato al suo cane Reggie [FOTO]
Diane Keaton raggiunse la fama negli anni ’70 con il ruolo di Kay Adams ne Il Padrino e con la sua collaborazione con Woody Allen
L’ultimo post condiviso da Diane Keaton su Instagram prima della sua morte mostra un momento con il suo amato Golden Retriever, Reggie. L’attrice, scomparsa all’età di 79 anni in California l’11 ottobre, aveva pubblicato la foto l’11 aprile in occasione della Giornata nazionale degli animali domestici.
Diane Keaton e quell’ultimo post su Instagram dedicato al suo cane Reggie [FOTO]

Nel post, realizzato in collaborazione con il marchio di articoli per la casa e lifestyle Hudson Grace, Diane Keaton appare accanto al suo cane, con una didascalia che recitava: “La prova che anche i nostri animali domestici hanno un ottimo gusto! Buona Giornata nazionale degli animali domestici da HG e @diane_keaton”
Grande amante degli animali, Diane Keaton aveva accolto Reggie nella sua vita nel 2020, condividendo su Instagram un video che mostrava il cane correre e giocare nel cortile della sua abitazione. Da allora, Reggie è apparso spesso nei post dell’attrice, diventando parte integrante dei momenti quotidiani che Keaton amava condividere con i suoi follower.
Nel corso degli anni, la vincitrice del premio Oscar aveva usato i social media per mostrare il suo lato più autentico e ironico, alternando immagini familiari a contenuti legati ai suoi progetti artistici. Verso la fine del 2024 aveva pubblicato scatti e video dietro le quinte della registrazione di First Christmas, il suo primo singolo natalizio da solista.
Oltre alla sua carriera cinematografica, Diane Keaton era nota per la sua eccentricità e il suo spirito indipendente, qualità che trasparivano anche dai suoi post. Nel gennaio 2023, per il suo 77º compleanno, aveva condiviso un montaggio di torte accompagnato dalla sua voce che cantava “Tanti auguri a te”, con la didascalia: “BUON COMPLEANNO ALL’AMORE DELLA MIA VITA… IO!”.
Diane Keaton raggiunse la fama negli anni ’70 con il ruolo di Kay Adams ne Il Padrino e con la sua collaborazione con Woody Allen in Io e Annie, per il quale vinse l’Oscar come migliore attrice nel 1977. La sua filmografia include titoli di successo come Il padre della sposa e la saga Book Club, oltre a numerosi film diretti da Nancy Meyers.
Leggi anche Quando Diane Keaton si innamorò perdutamente di Woody Allen