Diamanti Grezzi: Adam Sandler pronto a realizzare un prequel?

Ve lo diciamo subito: al momento è solo un'indiscrezione...

È uno dei volti più noti della commedia americana e ha alle spalle oltre trenta anni di carriera cinematografica in quel di Hollywood. Nonostante la maggior parte dei suoi film abbiano avuto un grande successo al botteghino, è stato candidato per ben ventisei volte ai Razzie Award, i premi che ogni anno vanno ai peggiori attori, gli sceneggiatori, i registi, i film della stagione cinematografica. L’attore a cui ci stiamo riferendo è Adam Sandler.

Diamanti Grezzi; cinematographe.it

Una delle sue ultime prove da attore, però, è stata acclamata dalla critica di tutto il mondo, quella stessa critica che per tante volte e per tanti anni lo ha snobbato. Nel 2019, infatti, Adam Sandler ha regalato al grande pubblico una delle sue poche interpretazioni drammatiche in Diamanti Grezzi, film in cui ha interpretato Howard Ratner, un gioielliere ebreo nativo di New York che riesce a mettere mane su un opale nero contrabbandato.

Il film ha incassato circa 50 milioni di dollari e ha permesso ad Adam Sandler di vincere qualche premio importante come l’Independent Spirit Award, il National Board of Review Award e il Boston Society of Film Critics Award come migliore attore. Stando alle recenti dichiarazioni dell’insider Daniel Ritchman, Adam Sandler starebbe pensando di girare un prequel di Diamanti Grezzi. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione da prendere con le pinze.

La sinossi di Diamanti Grezzi:

Il carismatico gioielliere Howard Ratner fa una scommessa che potrebbe procurargli una grossa fortuna. L’uomo deve riuscire a conciliare gli affari, la famiglia e i suoi avversari in un gioco di equilibri precari che potrebbe costargli caro.

Articoli correlati