Deva Cassel sviene in passerella – malore per la figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci: cos’è successo? [VIDEO]

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è svenuta in passerella a Siracusa. durante la sfilata di Dolce e Gabbana.

Attimi di paure per Deva Cassel. Nonostante i suoi quasi 18 anni, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è già un volto noto nel mondo della moda, sfilando e posando per i più grandi brand di lusso. La giovane, lo scorso 9 luglio, è stata tra le protagoniste della sfilata di Alta Moda Donna di Dolce e Gabbana, che si è svolta a Siracusa, nella bellissima cornice di piazza Duomo. La serata, però, non è andata tutta secondo i piani, a causa di un imprevisto…

Deva Cassel e il malore in passerella

Subito dopo aver sfilato con il suo look, Deva Cassel si è sentita male, svenendo inavvertitamente. La ragazza, secondo quanto riporta Fanpage, sarebbe svenuta a causa di un abbassamento di pressione dovuto al caldo. Ma non solo. La tensione e l’emozione potrebbero aver giocato un brutto scherzo alla 17enne.

Come si può ben vedere dal video, Deva Cassel è stata prontamente aiutata a rialzarsi e poi accompagnata nel backstage dalla direttrice di Vogue Italia, Francesca Ragazzi, e da alcuni uomini dello staff. La sfilata è subita riprese ed è stata portata a termine dalle altre modelle presenti.