Deus Ex: Mankind Divided – rivelato il trailer di lancio

Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio per Deus Ex: Mandkind Divided, nuovo capitolo della famosa serie videoludica sci-fi che arriverà sugli scaffali tra qualche giorno. Il filmato, della durata di circa due minuti, mostra alcuni dei personaggi e delle ambientazioni che fanno da sfondo alla nuova avventura di Adam Jensen.

L’uscita per l’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided è fissata al 23 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4. Gli sviluppatori hanno confermato che, al day one, il titolo avrà una corposa patch dal peso di 3,8 GB, sulla versione PS4. Non sappiamo, al momento, se tale correzione sia valida anche per le altre piattaforme.

Deus Ex Mankind Divided: ecco il trailer di lancio

Nel 2029, in seguito a un incidente che ha causato la morte di milioni di persone, l’umanità resta divisa. L’oppressione creata dalle macchine ha scatenato un clima di terrore e risentimento, risultato in una escalation mortale di crimini.

Spetta ad Adam Jensen il compito di dare alla caccia agli “Illuminati”, gruppo di uomini e donne da lui ritenuti responsabili per la distruzione del mondo. Dotato di arsenale sempre più all’avanguardia, Adam dovrà scegliere il giusto approccio e capire bene di chi fidarsi, allo scopo di eliminare la cospirazione definitiva.