Descendants 3: la prima immagine del film di Disney Channel
Arriverà nel 2019 Descendants 3, il terzo film dedicato ai figli degli antagonisti più cattivi della storia della Disney che, con i primi due capitolo, hanno già conquistato il pubblico. Vediamoli insieme nella prima immagine del film.
I figli dei cattivi della Disney stanno per tornare: nel 2019 sarà la volta di una nuova avventura in Descendants 3
L’atteso terzo film dedicato ai figli dei personaggi più cattivi della Disney arriverà nel 2019: dovremo aspettare ancora un anno per vedere la nuova avventura dei giovani protagonisti di Descendants 3.
Nuovo film originale targato Disney Channel, il terzo capitolo di Descendants vedrà i ragazzi fare i conti con il padre di Mal, tornato per minacciare la serenità del Regno di Auradon. Ma le novità non finiscono qui: nel film infatti assisteremo ad un cambio di look per tutti i protagonisti.
Mal, la figlia di Malefica interpretata da Dove Cameron, lascerà i suoi inconfondibili capelli fucsia per tingerli di viola, mentre Evie, interpretata da Sofia Carson, non vestirà più totalmente di blu ma sfoggerà un completo rosso e nero. Al loro fianco troveremo come sempre Jay, il figlio di Jafar interpretato da Booboo Stewart e Carlos, il figlio di Crudelia De Mon, interpretato da Cameron Boyce.
Vediamo insieme tutti i protagonisti nella prima immagine del film.
Nel cast di Descendants 3 ritroveremo poi volti noti, come Mitchell Hope, nel ruolo di Re Ben, China Anne Mc Clain che sarà nuovamente Uma, la temutissima figlia di Ursula e ancora Thomas Doherty e Dylan Playfair nel ruolo di Harry e Gil, eredi rispettivamente di Capitan Uncino e Gaston. Inoltre tornerà anche Sarah Jeffery, per vestire ancora una volta i panni di Audrey, la figlia della Bella Addormentata.
Il film sarà diretto sempre da Kenny Ortega, questa volta in veste anche di produttore esecutivo e coreografo. Pronti per incontrare ancora una volta i giovani cattivi e vivere con loro una nuova fantastica avventura?