Depp vs Heard, il trailer del documentario riporta sullo schermo il processo: ecco la data d’uscita

Il processo del secolo è portato su Netflix con il primo trailer e la data d'uscita ufficiale.

Depps vs Heard, arriva la docuserie che ripercorre le tappe principali di uno dei processi del secolo: le due star si sono fronteggiate per settimane davanti alle telecamere accese, creando un caso mediatico davvero impressionante per la quantità di copertura dei media raggiunta. Il processo si è risolto con la condanna della Heard, che nel 2018 aveva diffamato Depp definendolo un marito abusante e violento. Depp, da parte sua, ha ribaltato il risultato mostrando che si trattava di un matrimonio abusivo da entrambe le parte, di aver subito violenze a sua volta da parte della ex moglie e di essere stato mentalmente manipolato, torturato e soggiogato.

Con questa vittoria in tasca ed un lauto risarcimento in denaro, la carriera della star americana ha potuto prendere nuovamente il volo, riportandolo agli antichi fasti. Quella della Heard, invece, non è altrettanto fortunata: basta che pensa che in Aquaman 2 il suo personaggio, Mera, apparirà a stento sullo schermo con una presenza dimezzata nella pellicola.

Il trailer del documentario ispirato al vero processo lo fa rivivere sullo schermo per tutti coloro che sono curiosi di rivederlo o desiderano approcciarvisi per la prima volta in assoluto.

Depp vs Heard, arriva il trailer della discussa docu-serie che riporta sullo schermo le faccende del 2022

Depp vs Heard ha svelato il suo primo, eccitante trailer accompagnato anche dalla notizia di una data d’uscita – più o meno – definitiva. Il processo del secolo potrà essere visto su Netflix a partire dal prossimo 16 agosto. Le immagini della serie ripercorrono le tappe più emozionanti e cruciali del processo, riportando gli avvenimenti del 2022 sullo schermo per tutti gli appassionati ed i curiosi.

Netflix ha rilasciato questa descrizione ufficiale del documentario: “Depp v Heard è una serie in tre parti che esamina il famigerato caso di diffamazione che ha catturato l’attenzione del mondo ed è diventato il primo processo al mondo virale su TikTok. Mostrando entrambe le testimonianze fianco a fianco per la prima volta, questa serie esplora questo evento mediatico globale, mettendo in discussione la natura della verità e il ruolo che svolge nella società moderna“. Ecco il trailer:

Fonte: Pop Sugar