Denzel Washington, la confessione a sorpresa: “Non vado al cinema. Sono stanco dei film”
Con la sua consueta onestà, Denzel Washington si è reso protagonista di una confessione piuttosto sorprendente. "Sono stanco dei film", ha dichiarato la star.
Che Denzel Washington sia tra i pochi attori di Hollywood a non avere peli sulla lingua è cosa risaputa, ma alcune sue recenti dichiarazioni hanno sorpreso come non mai. L’attore, durante recente protagonista di una video intervista al magazine GQ insieme al regista Spike Lee per promuovere l’uscita di Highest 2 Lowest, il loro quinto film insieme dopo Mo’ Better Blues (1990), Malcolm X (1992), He Got Game (1998) e Inside Man (2006), ha rivelato di non guardare più film.
Denzel Washington non guarda più film: la confessione a sorpresa dell’attore

È difficile credere che uno degli attori più apprezzati e amati di Hollywood come Denzel Washington non guardi più film, ma è la verità. “Non guardo più film. Davvero, non ne guardo più. Sono sincero con te! Non guardo film! Non vado al cinema. Sono stanco dei film“, ha dichiarato l’attore. Quando Spike Lee ha chiesto all’amico quanti film avesse girato, l’attore ha risposto: “Troppi. Credo 50!“. Una confessione che ha lasciato a bocca aperta i fan, come d’altronde quella relativa ai premi cinematografici di qualche settimana fa. “Non recito per gli Oscar. Non mi interessano queste cose. Faccio questo lavoro da molto tempo e ci sono state volte in cui ho vinto e non avrei dovuto vincere, e altre in cui non ho vinto e avrei dovuto vincere. Gli uomini assegnano il premio. Dio assegna la ricompensa. Nel mio ultimo giorno di vita, gli Oscar non mi serviranno a nulla“, ha dichiarato Denzel Washington durante un’intervista rilasciata al podcast Jake’s Takes.