Demon Slayer: Inosuke è una donna con addominali scolpiti e occhi da cerbiatta, in questo sexy cosplay!

Se siete fan di Demon Slayer non potete perdervi questo cosplay!

È uno dei manga giapponesi più celebri e famosi degli ultimi anni. Stiamo parlando di Demon Slayer, il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020. Al centro della storia c’è il personaggio di Tanjiro, primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi.

Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare umana sua sorella e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Il cosplay di Inosuke di Demon Slayer

Uno dei personaggi chiave di Demon Slayer è senza dubbio Inosuke, un ammazzademoni che diventa ben presto il compagno di viaggio di Tanjiro. Ha vissuto gran parte della sua vita nei boschi e ciò gli ha permesso di sviluppare un fisico estremamente muscoloso e robusto. Il suo viso ha dei lineamenti delicati e femminili, che spesso nasconde dietro la sua caratteristica maschera ottenuta dalla testa di un cinghiale. La cosplayer Bria ha cercato di realizzare un cosplay a lui dedicato e non possiamo non apprezzarlo!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brie // ブリー (@theelfinartist)