Demi Moore sexy ed elegante con indosso la sua nuova linea di costumi: a 59 anni sfoggia un fisico pazzesco! [FOTO]

Per Demi Moore sembra che il tempo si sia fermato: ecco le foto sexy per lanciare la sua nuova linea di costumi!

Demi Moore sembra aver trovato la fonte della giovinezza. L’attrice statunitense, considerata una delle grandi sex symbol nel cinema degli anni novanta, ha lanciato una nuova linea di costumi, interamente disegnati da lei. L’ex moglie di Bruce Willis non si è fermata qui: a 59 anni suonati ha deciso di posare anche come modella, sfoggiando un fisico mozzafiato e un’eleganza da fare invidia!

La linea di costumi firmata da Demi Moore

Demi Moore; cinematographe.it

Demi Moore ha disegnato per Andie Swim una capsule collection che comprende dieci costumi da bagno, accomunati dall’effetto sculpt sul corpo, slip a vita alta, bikini, gonne, top e costumi interi. Nel corso di un’intervista a People, l’attrice ha spiegato come ha trovato l’ispirazione per disegnare la collezione. “Il mio amore per l’abbigliamento vintage, che colleziono da quando avevo 15 anni, ha ispirato la mia interpretazione per ogni stile, ma aggiornato con un tocco moderno. Ho tenuto in considerazione anche i costumi da bagno di Norma Kamali degli anni ottanta. I completi che aveva erano dei veri abiti che potevi indossare e nessuno avrebbe saputo che si trattava di un costume da bagno“, ha dichiarato.

Nel disegnare la collezione, Demi Moore ha cercato di dare di sdoganare l’idea di dover per forza mostrare sempre più pelle. “Negli ultimi anni ho visto abiti con sempre meno tessuto. Ma possiamo sentirci sexy e a nostro agio senza dover necessariamente mostrare molta pelle. Per me, una parte importante di ciò che ha ispirato questa collezione è stata pensare alle cose per cui le donne si sentono sensibili, che si tratti della pancia o di altre aree del corpo e di farle sentire a proprio agio”. Insomma, quella di Demi Moore è una collezione fatta per le donne di ogni età.