Demi Moore e la vicinanza alla moglie di Bruce Willis, Emma Heming: “È così giovane, non poteva immaginare cosa sarebbe successo”
Ospite del podcast di Oprah Winfrey, Demi Moore ha difeso la moglie di Bruce Willis dalle recenti critiche per aver trasferito la star in un residenza separata.
Demi Moore scende in campo per difendere Emma Heming, la moglie del suo ex marito Bruce Willis. Nei giorni scorsi, è stata diffusa la notizia che la donna ha deciso di trasferire la star – ritiratasi dalle scene nel 2022 a causa di una demenza frontetemporale – in una residenza separata, in primis per essere assistito al meglio da caregiver professionisti ma soprattutto per garantire una certa serenità alle loro due figlie, Mabel (13 anni) ed Evelyn (11 anni).
Demi Moore difende Emma Heming dalle critiche

La scelta di Emma Heming, naturalmente, ha scaturito diverse critiche. Intervenuta al The Oprah Podcast, Demi Moore ha preso le sue parti. “Provo tanta compassione per lei. Essendo una giovane donna, nessuno avrebbe potuto prevedere dove tutto questo l’avrebbe portata. Ha avuto pari quantità di paura, forza e coraggio nel navigare in questa situazione“, ha dichiarato l’attrice.
Successivamente, Demi Moore ha parlato a cuore aperto quanto sia dura vedere Bruce Willis diventare giorno dopo giorno qualcun altro. “È difficile vedere qualcuno che era così vibrante, forte e determinato trasformarsi in un’altra parte di sé. È fondamentale incontrarli per come sono. Non aspettarti che debbano essere chi erano o chi vuoi che siano, e quando lo fai, trovo che ci sia una dolcezza incredibile e qualcosa di morbido, tenero e amorevole“, ha confessato la star. Il miglior modo per affrontare la situazione, secondo l’attrice, è rimanere presenti, non pensando al passato per non creare un’aria di ansia e di dolore.