Deep - Un'avventura in fondo al mare, cinematographe.it

Deep – Un’avventura in fondo al mare è un film d’animazione ricco di personaggi bizzarri, che si imbarcheranno in un’avventura per salvare la loro casa

In occasione dell’uscita in sala di Deep – Un’avventura in fondo al mare sono state rilasciate tre clip dedicate al film d’animazione. La storia è ambientata nel 2100, quando e a seguito di un disastro climatico il mondo come lo conosciamo non esiste più, è tutto solo un’immensa distesa d’acqua. Gli umani hanno abbandonato il pianeta ma c’è ancora vita in fondo al mare, ed è proprio qui che incontriamo gli eroi improvvisati della nostra storia: il piccolo, coraggioso polpo Deep, il gamberetto nevrotico Alice e Evo una goffa rana pescatrice.

Deep – Un’avventura in fondo al mare: ecco il trailer del film d’animazione

Quando la loro colorata e stravagante comunità marina rischia di scomparire a causa di un incidente, i nostri piccoli amici dovranno affrontare numerose sfide e pericoli per salvare quel che resta della vita negli oceani.

In un viaggio attraverso luoghi sconosciuti e resti sommersi della civiltà umana, Deep e i suoi amici, con humor e intraprendenza, dovranno affrontare un mondo misterioso ma allo stesso tempo colorato e affascinante.

Con un forte messaggio ecologista, Deep – Un’avventura in fondo al mare si rivolge agli adulti ma soprattutto ai più piccoli, invitandoli a comprendere quanto sia importante la difesa dell’ambiente e degli oceani, ma soprattutto che la speranza di un mondo migliore risiede anche nelle mani di piccoli grandi eroi che possono fare davvero la differenza con i gesti di ogni giorno.

Ecco la prima clip dedicata al Titanic.

Mentre la seconda è intitolata “la colonia”.

La terza invece vede i protagonisti all’avventura nella “Città degli uomini”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto